fbpx

Offerta Linkem

Offerta Linkem

Non puoi fare affidamento su una connessione ADSL particolarmente performante e per questo hai deciso di orientarti verso soluzioni in misto Fibra-Radio?
Beh, mi sembra una buona idea. In tal caso, perché non provi a dare uno sguardo alle offerte Linkem? Magari riesci a trovare qualcosa che fa al caso tuo. Come dici? Ci avevi già pensato ma vorresti ricevere prima qualche dritta sul da farsi?
Allora mettiti bello comodo ed inizia subito a concentrati sulla lettura di questa guida dedicata all’argomento.

Verifica con noi la copertura inserendo il tuo numero di telefono, ti contattiamo noi gratis e senza impegno.

    Abbonamento

    Linkem senza limiti, che è disponibile in varie versioni. Quella base presenta un costo di 26,90 euro/mese, consente di fruire di una connessone con velocità fino a 30 Mega in download e anche in tal caso non sono presenti limiti di traffico.

    Diversamente dalle offerte Linkem in formato “ricaricabile”, la soluzione in abbonamento prevede un contributo di attivazione di 100 euro, spesso scontato a 49 euro e suddiviso in rate (es. 12,25 euro/mese). L’apparato per stabilire la connessione viene concesso in comodato d’uso e può essere sia da interno (può essere sposato di volta in volta dall’utente stesso secondo necessità) che da esterno (richiede l’installazione gratuita da parte di un tecnico specializzato) ed in caso di recesso il dispositivo va restituito a Linkem seguendo le istruzioni fornite dal gestore stesso.

    In caso di mancata restituzione, si va invece incontro al pagamento di una penale di 100,00 euro per ogni apparecchio non restituito.
    C’è un vincolo di 24 mesi e il costo di disattivazione è di 26,90 euro. Maggiori info qui.

    Nei periodi di promo, vengono spesso proposte versioni alternative del piano, come ad esempio Linkem Senza Limiti Mega Promo, che prevede le stesse caratteristiche di quello base ma con un canone mensile scontato a 19,90 euro per il primo anno.

    ×