PRENOTA OFFERTA
PASSA a WINDTRE

Scopri come ottenere il bonus Internet, PC e Tablet del Governo.


Chi ne ha diritto?

Secondo quanto riportato nel testo, il voucher potrà essere richiesto soltanto per un unico nucleo familiare con Isee inferiore ai 20mila euro e solo per l’attivazione di un abbonamento di connessione a banda ultralarga con velocità di almeno 30 megabit al secondo in download. Insieme al requisito Isee, bisogna dimostrare di non disporre già di una connessione che superi quella soglia di velocità.


Come funziona?

Lo sconto fino a 500 euro viene applicato direttamente dal fornitore di servizio per l’attivazione di un abbonamento a internet per un periodo di almeno un anno. Per usufruire del bonus, i beneficiari dovranno stipulare un contratto di abbonamento con un operatore a scelta che propone un pacchetto comprensivo del servizio di connettività, dei costi di attivazione e della fornitura obbligatoria di un modem così come di un tablet o di un pc.

Per beneficiare del bonus, i consumatori devono fornire una autocertificazione della condizione reddituale e presentare una copia del documento d’identità al momento dell’acquisto dell’offerta.

Verrai Contattato appena possibile da un nostro operatore

    PRENOTA IL TUO BONUS

    Nome*

    Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Hai già la FIBRA a casa?*

    Comune di Residenza